• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Sogni - I Viaggi dell'Anima

Un percorso multidimensionale verso il risveglio della nostra coscienza

Eremon
€ 14,90
€ 14,16 Risparmia 5%
Quantità

introduzione dell'autrice.
pp. 140, Aprilia (LT)
data stampa: 2015
codice isbn: 978888971355

Alcuni di noi, senza rendersene conto, sono in guerra con se stessi, con quegli aspetti di sé che considerano sgraditi. I risultati sono: ansia, depressione, panico. Potremmo cambiare e diventare più saggi, più forti, più in pace con noi stessi e con gli altri… potremmo essere più felici. Ma come? Imparando a conoscere la mente e i suoi poteri. Si parte dai sogni, quelli che ci aprono gli occhi. Quelli che ci ispirano, ci trasformano, ci collegano all’invisibile. Il filosofo Plotino ha detto: “nostro scopo non è divenire uomini dabbene, ma renderci simili agli déi”… e i sogni ci guidano. Come insegnano gli sciamani africani, nella lingua zulù, sonno si dice butongo, cioè la condizione in cui si è tutt’uno con gli déi delle stelle. Non è per caso.
In questo saggio ti racconto cosa sono i sogni e quanto significato possono aggiungere alla nostra vita. Ti spiego come si fa a ricordarli, a comprenderli e a incubarli. Lo faccio in modo leggero (quasi giocoso) ma anche profondo. Tenendoti per mano.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.