Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Principe del Cielo


€ 15,00
Quantità

presentazione di Graciela Costantino, traduzione di Anna Maria De Juliis.
pp. 152, ill. b/n, Milano
data stampa: 2012
codice isbn: 978886324031

Io Sono Michele, Protettore Divino e Difensore della Luce Spirituale nei cuori del genere umano. Per grazia del Sole di questo sistema, Mi si è data la possibilità di servire come Principe delle Schiere Angeliche e, con rispetto per gli Arcangeli e le Schiere Angeliche che servono unite ad Essi, è esattamente la medesima carica che occupa il Maha Chohàn rispetto ai Chohanes dei Raggi.
Ora, come protettore e difensore della Fede dell'uomo in Dio ed il sostenimento di questo spirito di Fede nell'Immortale Triplice Fiamma, nel cuore di ogni essere umano, Mi sono guadagnato la reputazione di essere un Angelo più che altro feroce e guerriero! Mi piacerebbe ripetere alcune delle parole che pronunciai poco tempo fa: "Il Mio servizio è restaurare la gloria di tutta la corrente di vita che, attraverso l'uso autocosciente dell'Energia Pura di Dio, è caduta a causa di se stessa dallo stato di armonia e grazia divine. Alcune delle leggende, che sono apparse lungo i secoli riguardo al Mio servizio alla vita, hanno alcune basi di verità"

Arcangelo Michele.
Primo Arcangelo del Cielo. Agisce nel Primo Raggio Azzurro della Forza, del Potere e della Protezione Divina; suo Complemento è l'Amata Fede. L'attività della Sua Spada è il "Magno Potere" di tagliare e liberare ogni legame. Ha il Proprio Ritiro Eterico a Banff, nello Stato di Alberta, in Canada ed enclavi del Suo Raggio a Mont Saint Michel in Francia, nel Monte Aralar, in Spagna ed in Castel Sant'Angelo, a Roma. La Sua Chiave Tonale si trova all'interno del "Coro dei Soldati" dell'opera Fausto di Charles Gounod. È Spirito Avvolgente dell'anno 2011. Nella Cabala lo si conosce come Metatron. È riconosciuto e venerato in diverse religioni, come quella Cristiana, Ebraica ed Islamica. (Tratto da "Dizionario Enciclopedico Metafisica" di Rubén Cedeño)

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.