Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Siamo Immortali? L'Esperimento Delpasse

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



Meb
€ 15,00
traduzione di Susanna Zardi e Franco Torriani
pp. 334, Padova
data stampa: 1991
codice isbn: 978887669314

Alla ricerca dei limiti della coscienza sorge spontanea una domanda che l'umanità si pone da sempre: SIAMO IMMORTALI?

Sono davvero tassative le leggi di Newton, oppure esiste una soglia oltre la quale la legge dei grandi numeri annulla le leggi naturali? Questo libro analizza con rigore scientifico l'aldilà rinnegato. L'Effetto Delpasse rientra nelle stupefacenti scoperte degli studiosi impegnati nelle inverosimili ricerche che si conducono sull'interregno fra la vita e la morte.

Con l'effetto Delpasse diventa dimostrabile che lo spirito umano va oltre la morte fisica. Ma come? Partendo dall'opinione di scienziati come Skinner e Monod, secondo i quali l'uomo e l'evoluzione della vita non sono che il risultato di un caso mostruoso, gli autori di questo libro concludono che lo spirito è materia, che della materia del nostro corpo non rimarrà nulla e che ciò che rimane è la somma delle informazioni che differenziano il nostro spirito e la nostra personalità la cui sostanza di trasporto, forse, è l'antimateria. Si richiama continuamente l'attenzione del lettore ricordandogli che la cosa più incredibile che esista è il mondo quotidiano che lo circonda.

Questo libro è nato in due anni di lavoro comune con William Jongh, Van Amsinck e Jean Jacques Delpasse, che non ne vide il compimento. Una straordinaria scoperta scientifica nel campo della vita e della morte.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.