• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Manuale di Stretching Shiatsu

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Esercizi per riequilibrare e mantenere la propria energia

€ 18,00
€ 17,10 Risparmia 5%
pp. 192, nn. ill. b/n, Torino
data stampa: 2010
codice isbn: 978887136326

Dolori articolari, stati d’ansia, insonnia, pressione alta, stress, rigidità muscolari, astenia, cefalee muscolo-tensive… Queste e molte altre sono le disarmonie che lo Stretching Shiatsu, attraverso il riequilibrio energetico e il rilassamento, aiuta a combattere in modo dolce e naturale, senza alcuna pretesa di sostituirsi a tecniche sanitarie. In questo manuale vengono riportate varie sequenze di esercizi, con la descrizione di come si preparano e di come vanno eseguiti.

Lo Stretching Shiatsu è una tecnica bionaturale di rilassamento che si può praticare da soli o in sedute collettive. È una disciplina semplice, dolce, adatta a ogni età e che richiede un impegno di tempo minimo. Attraverso l’allungamento dei muscoli e dei tendini genera un benessere che coinvolge il corpo umano innanzitutto sotto il profilo energetico. I principi su cui si basa sono quelli della Medicina Tradizionale Cinese e dello Shiatsu, ma rivisitati allo scopo di affrontare i malesseri psico-fisici più diffusi nella nostra società.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.