Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


EcoRadiestesia

Evoluzione in campo medico e in bioarchitettura

Eifis
€ 21,00
Quantità

pp. 282, Cervia (RA)
data stampa: 2011
codice isbn: 978887517052

L'Ecoradiestesia è la capacità che ogni essere umano ha di percepire se stesso e l'ambiente in cui vive. È la capacità di ottenere risposte, in base alle quali scegliere cosa è meglio per se. È un percorso che ci porta a sviluppare la sensibilità. È una strada per la conoscenza accessibile a tutti.

L'Ecoradiestesia ha un campo d'azione a 360° e la sua interpretazione corretta sotto il profilo scientifico sarà la grande rivelazione del futuro. Da tempo la scienza medica sta cercando di imitare l'Ecoradiestesia con apparecchi elettrici che misurano le vibrazioni, senza grandi risultati.

L'altro campo di utilizzo dell'Ecoradiestesia è quello della bioarchitettura grazie alla quale è possibile valutare ad esempio lo stato del terreno dove edificare, il tipo di costruzione ma anche quali materiali utilizzare. L'autore con un linguaggio semplice ci introduce ai principi dell'Ecoradiestesia prendendo in considerazione l'aspetto energetico dell'uomo e del suo spazio vitale.

Moreno Diolaiti - Infermiere professionale, diplomato in terapia della riabilitazione, ha conseguito il Master in Naturopatia presso l'Accademia di Storia dell'Arte Sanitaria "S. Spirito" a Roma. Radiestesista e Naturopata, da anni svolge attività di docente e relatore presso numerosi istituti; è membro di comitati scientifici di ricerca.

Indice:

Prefazione


L'era dell'Ecoradiestesia


Equilibrio ed omeostasi: equilibrio


L'elettricista nella bioedilizia


Elettrodomestici e campi elettromagnetici


Dubbi ed incredulità del rilievo ecoradiestesico


Il nostro mondo cablato e wireless


Colori


La cromoterapia


Il parto


L'autointossicazione intestinale


Lavoro


Cosa ci riserverà il 2012?


Epilogo

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.