• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Come in Basso Così in Alto...

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Analogie esoteriche tra l'uomo e il cosmo

Atanòr
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 24,00
€ 22,80 Risparmia 5%
pp. 194, ill. a colori, Roma
data stampa: 1994
codice isbn: 978887169153

In questo interessante volume l'Autore tenta una sintesi delle Leggi che governano l'Uomo e il Cosmo, in base al principio delle analogie e delle corrispondenze, applicando lo schema del Settenario e la Legge dell'Ottava. È un compendio del pensiero esoterico antico e di quello moderno, fino alle più recenti ricerche nel campo della Scienza dello Spirito (Steiner, Ouspensky, Ubaldi, Hauschka, Leadbeater, ecc.).

È un libro che aiuta il Lettore ad ampliare la propria coscienza oltre gli angusti limiti del mondo sensibile e gli restituisce la consapevolezza di essere un cittadino del Cosmo. Egli compie così, quasi senza avvedersene, un cammino che, nella terza parte del volume, lo immette in un itinerario ultra terreno. E il Grande Viaggio dell'Anima, la quale, attraverso i mondi del suo "firmamento interno", percorre le tappe evolutive che la condurranno al risveglio e all'ascesa, fuori dal piano fisico, nell'infinito della Conoscenza.

Questo libro è accessibile anche ai non iniziati, i quali riusciranno a penetrare nel mondo di una nuova Scienza illuminata dallo Spirito, che risolve la tradizionale antitesi tra l'esperienza scientifica moderna e quella mistica, perché le scoperte dell'una valgono per l'altra ed entrambe si integrano e riscoprono Dio nell'Armonia del Creato.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.