• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Chiromanzia

La mano, la sorte, il carattere

Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
Disponibile in copia unica
€ 15,00
€ 14,25 Risparmia 5%
Quantità

introduzione dell'autrice, disegni di Claudio Borgioli.
pp. 156, nn. ill. b/n, Milano
data stampa: 1988
codice isbn: 978887769018

La mano, con le sue linee e i suoi rilievi, è lo specchio della personalità di ognuno, poiché in essa si evidenziano, con segni unici e irripetibili, le aspirazioni anche inconsce, i pregi e i difetti, le attitudini più marcate dell'uomo.
La chiromanzia, scienza antica, ha subito nei secoli mutazioni e rivalutazioni, dovute al progredire del pensiero umano. Oggi non è più circondata da un alone di timore superstizioso: anzi, nella concezione moderna, è volta ad approfondire la conoscenza della personalità del soggetto. Questo libro essenziale, immediato, corredato in ogni sua parte di disegni esplicativi, parte da uno studio della forma della mano, delle dita e delle unghie (e ha un simpatico capitolo dedicato alla gestualità), per toccare temi"di grande interesse: il carattere, la salute, le tendenze, le possibilità d'intesa di coppia come si rivelano al chiromante con l'osservazione delle linee della mano.
È, questo, un manuale agile, alla portata di tutti che nell'approfondire lo studio della mano, aiuta a vedere con occhio più attento anche nel nostro profondo e in quello di chi ci sta accanto.
Ary di Percsōra è autrice anche del volume "Dal messaggio dei sogni i numeri del lotto", edito da Acanthus, che ha ottenuto un grande successo editoriale.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.