• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Harry il Mio Spirito Guida

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


le sedute incredibili, i fatti autentici, gli straordinari poteri di una medium che comunica con il mondo dei trapassati

Cem
€ 14,00
€ 13,30 Risparmia 5%
prefazione di Armando Pavese, Presentazione di Giuseppe Grazzini.
pp. 240, ill. b/n f.t., Torino
data stampa: 1977
codice isbn: 6826

Gli eccezionali fenomeni paranormali che contraddistinguono la vita di Piera Alba possono apparire incredibili o quasi fantascientifici. Eppure sono ben reali e facilmente constatabili. Piera incomincia a stupire e preoccupare i genitori fin dall'infanzia quando i giocattoli la seguono come trascinati da un filo invisibile e il tavolo. si inclina cc da solo.» per permetterle di afferrare la merenda.
Le manifestazioni paranormali divengono via via più spettacolari, levitando sospesa sull'acqua la bambina si salva dall'annegamento, fino a quando la ragazza diventa consapevole dei suoi straordinari poteri. Piera Alba si rivela una medium eccezionale.
È all'età di 16 anni, quando Inizia le sedute medianiche, che emerge la incredibile figura di Harry, lo spirito guida che l'Autrice ritiene «causa» di tutti i fenomeni. In alcune circostanze Harry giunge a materializzarsi con aspetto gessoso, mentre in altre prendono consistenza figure ectoplasmatiche. Durante le sedute avvengono fatti incredibili: oggetti materializzati dal nulla, suoni, voci, fiori che piovono dal soffitto, mobili e suppellettili che vagano sospesi nella stanza o si schiantano al suolo, e ancora lampadine bruciate senza collegamenti elettrici che si accendono di lampi abbaglianti multicolori. Accanto a queste manifestazioni più appariscenti, episodi di precognizione, oggetti e persone ritrovate, malattie diagnosticate e guarite. Un caleidoscopio di testimonianze, di fatti sconcertanti ed affascinanti che rivelano la Alba una delle ultime grandi medium ad eRetti fisici del nostro secolo.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.