Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Corpo Causale (Il)

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


L'eredità della reincarnazione

BIS
€ 13,50
Quantità

pp. 286, Diegaro di Cesena (FC)
data stampa: 2008
codice isbn: 978886228031

L’essere umano si manifesta su diversi piani: fisico, astrale, mentale e così di seguito. Ma, mentre i corpi eterico, astrale e mentale esistono per una sola incarnazione, vale a dire sono mortali, il corpo causale invece persiste per tutta l’evoluzione di un essere umano, attraverso molte incarnazioni, ed è quindi relativamente immortale. Relativamente immortale, perché ad un certo punto l’uomo, avendo completato l’umana evoluzione “normale”, comincerà l’umana evoluzione "supernormale" e perderà allora il corpo causale nel quale ha vissuto e col quale durante le età della sua crescita si è evoluto.
Origini e nascita del corpo causale, funzioni, composizione, struttura natura del pensiero causale sviluppo e facoltà del corpo causale.

Il Corpo Causale è il quarto di cinque volumi (gli altri sono Il Doppio Eterico, Il Corpo Mentale, Il Corpo Astrale, Il Sistema Solare) in cui Arthur E. Powell ha raccolto una miniera enorme di insegnamenti sui corpi sottili. Per quanto i volumi costituiscano una serie, possono anche essere letti separatamente. Lo studio dei corpi sottili dell’uomo amplia considerevolmente le nostre conoscenze ed allarga quella concezione per la vita che si basa unicamente sul mondo fisico e sui cinque sensi.
Per quanto l’importanza dei sensi fisici sia grande, certamente non segnano il confine di ciò che l’uomo può imparare circa i mondi nei quali vive.

Rivolto a chi si interessa di temi spirituali, di esoterismo, di Teosofia e in particolare a chi ha una concezione della vita che va aldilà del mondo fisico e dei cinque sensi.

Nel volume è condensata una grande quantità di informazioni dei maggiori studiosi del passato, in particolare delle numerose opere di A. Besant e C.W. Leadbeater, molti delle quali non tradotte in italiano.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.