Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Amore e il Sesso Secondo il Karma (L')

Come rimuovere i blocchi e i pensieri negativi del passato per trovare il vero amore

Armenia
€ 14,50
Quantità

traduzione di Flavia Vimercati.
pp. 249, Milano
data stampa: 2009
codice isbn: 978883442355

L’autostima e la comprensione del proprio valore sono elementi determinanti per formare i nostri atteggiamenti sulle relazioni e nei confronti della sessualità. Il nostro desiderio sessuale ha origine fuori dalla camera da letto. Preparare la mente a una buona relazione significa dirigere e concentrare le nostre energie.

Un volume destinato soprattutto alle donne. L’autrice rivela la dinamica spirituale che si nasconde dietro ogni rapporto di coppia, dalle fugaci storie d’amore alle relazioni che durano per tutta la vita. Nella sua visione ogni rapporto è importante perché permette alla persona di crescere procedendo nella sua evoluzione e quindi non vi è nulla di casuale, ma è tutto regolato dalla legge del karma (o della retribuzione dei meriti) e dunque parte di una lezione che consente all’anima di progredire.
Fatto importante, una volta divenuti consapevoli del nostro karma, godremo dei suoi benefici influssi attirando partner che si trovano sulla nostra medesima lunghezza d’onda spirituale.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.