Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Il Faraone Alato

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Astrolabio
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 20,00
Quantità

nota dell'autore, traduzione dei Emanuela Crespi.
pp. 276, Roma
data stampa: 1982
codice isbn: 978883400722

Nell'antico Egitto un Faraone" che grazie a poteri extra-sensoriali e a una speciale preparazione poteva svolgere anche funzioni di sacerdote veniva chiamato un "Faraone alato". Questo affascinante racconto narra, come l'autrice rivela in un altro suo libro, un'autentica testimonianza di un' esperienza di reincarnazione: la storia di una principessa che conobbe appunto tale destino. Il Faraone alato dipinge con forza e vigore la vita dell'antico Egitto, affermando nello stesso tempo l'immortalità dell'anima. Sekeeta, la principessa, sviluppa la forza del proprio pensiero nel percorrere il tempo e lo spazio, impadronendosi dei segreti della reincarnazione allo scopo di regnare saggiamente nel rispetto della giustizia.

Joan Grant, nota scrittrice inglese, ha studiato a lungo, insieme al marito psichiatra, l'esperienza della reincarnazione, riuscendo così a recuperare il ricordo dettagliato di numerose sue vite precedenti di cui ha pubblicato il resoconto in nove libri che hanno avuto molto successo nel mondo anglosassone. In questa stessa collana è apparso il suo La catena delle esistenze, scritto insieme a Denys Kelsey, suo marito.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.