• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Relazioni Energetiche (Le)

usare l'energia per migliorare il rapporto con noi stessi e con gli altri

Tea
€ 24,00
€ 22,80 Risparmia 5%
Quantità

contenuti extra: Intervista all'autrice, regia di Ilvio Gallo.
DVD + libro, durata 1ora e 25 minuti, Formato video Pal /4:3/Colore, Milano
data stampa: 2010
codice isbn: 978885022028

Tutti noi siamo sempre in relazione con chi ci circonda e il modo in cui ci rapportiamo al nostro partner, ai genitori, ai figli, ai colleghi e agli amici incide profondamente sulla nostra esistenza, soprattutto se è conflittuale. E saper comunicare con le persone, ma anche con noi stessi, non soltanto usando i codici conosciuti – il linguaggio verbale, quello dei gesti, il modo di presentarci –, ma anche e soprattutto a un livello più sottile, quello energetico-spirituale, può fare la differenza. In questo DVD, completo di esercizi e meditazioni, Rossella Panigatti ci offre un approccio nuovo, un metodo eccezionale che ci insegna a usare l’energia per trasformare i conflitti in relazioni: con noi stessi, con gli altri e con l’ambiente.

Rossella Panigatti è nata a Milano, dove si è laureata in Scienze Politiche. Si è occupata di marketing e comunicazione, fino ad arrivare alla dirigenza e poi all’imprenditoria. Un’ernia al disco e una forte depressione l’hanno costretta a fermarsi. Ha conosciuto Martin Brofman, che le insegnò il proprio sistema di auto-guarigione. La voglia di condividere con altri questa esperienza straordinaria l’ha spinta a diffondere il metodo di Brofman; successivamente ha creato la «Comunicazione Energetica Integrata», un approccio sistematico per sciogliere e trasformare i disagi che ci impediscono di vivere pienamente la nostra vita e le nostre relazioni, prima che si trasformino in sintomi. Perché… prevenire è meglio che guarire.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.