- Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
x
Hara è il termine giapponese per indicare il centro della consapevolezza, situato poco sotto l’ombelico. Hara stop! È una meditazione guidata efficace e giocosa che ci aiuta a trovare il nostro punto fermo e l’equilibrio che ne deriva. Quando siamo centrati nell’Hara, riusciamo a contattare le qualità di calma, coraggio, disciplina e decisione.
L'autrice, Maneesha James, è nata in Australia nel 1947 e pratica meditazione da oltre ventidue anni. La sua crecita spirituale è avvenuta sotto la guida personale del mistico indiano Osho. E' stata la curatrice principale dei suoi testi e colei che gli poneva le domande durante i discorsi quotidiani. Ha lavorato negli Stati Uniti, in Europa, in Giappone, in Nuova Zelanda, in Australia e in India conducendo gruppi, sessioni individuali e seminari sulla meditazione in tutte le sue sfumature. Il suo interesse principale è integrare la meditazione con tutti gli aspetti della vita e della morte.
Ushma Hinnawi è “la voce” italiana di Maneesha, è con Osho dal 1978 e dal 1979 co-leader del centro Osho Arihant. Diplomata in Naturopatia, si è formata in Cromopuntura presso la scuola di Peter Mandel a Milano, come Breathworker presso la Osho Breath Energy School International, Osho neo Reiki Master, tiene corsi di guarigione evolutiva.Attualmente unisce la sua passione per la meditazione con Maneesha ed insieme conducono il training "La Scienza Suprema", oltre a creare e pubblicare meditazioni guidate che fanno parte della serie "Tesori Interiori.