Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Dizionario dei Sogni

10.000 sogni interpretati e relativi numeri cabalistici

Meb
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
Disponibile in copia unica
€ 12,00
Quantità

introduzione dell'autore.
pp. 598, Padova
data stampa: 1990
codice isbn: 978887669229

I sogni sono un accenno di ciò che verrà, ma noi sognamo anche ciò che sta per accadere.
Platone, Goethe, Shakespeare e Napoleone attribuivano ai sogni valore profetico, per Omero i sogni avevano origine divina; Giovanna d'Arco previde la sua stessa morte in un sogno; Petrarca sognò la sua amata Laura nel giorno della morte di lei; ma verso questa sincera ed amorevole intelligenza soggettiva, che cerca di penetrare l'animo indifeso durante il sonno tranquillo, sopravvive però il dubbio e la diffidenza.
Cosa significa sognare di correre, intonare una canzone, dar la caccia alle rane nello stagno, cavalcare uno stallone, mangiare miele, o... morire; vedere un'aquila, cogliere una mela, percorrere un tunnel, fare il calzolaio, stendersi in un campo di grano maturo.
Questa raccolta analitico-alfabetica di sogni chiarisce innumerevoli viaggi cosmici, avvenimenti, luoghi, persone, sensazioni piacevoli e non, che si incontrano nel mondo dei sogni, per rivelare cosa significano, come si interpretano, che valore avranno nella nostra vita presente e futura: ecco l'infelicità, la gioia, gli insuccessi finanziari, le piccole e grandi perdite economiche, i grandi successi e i pericoli.
Mettetevi in contatto perciò col vostro più profondo io, attraverso questo libro, rassicurante vademecum dei vostri sogni.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.