Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Oracolo dei Registri Akashici

Con 44 carte

Anima
€ 24,00
Quantità

pp. 112 + 44 carte, Milano
data stampa: 2018
codice isbn: 978886365463

L’Oracolo dei Registri Akashici nasce come un prezioso dono inviato dai Maestri Ascesi a Lianka per essere un ponte tra le due dimensioni: quella umana e l’Akasha. Questo è un Oracolo unico al mondo, nato con lo scopo di permetterti di ricevere gli amorevoli messaggi dei Maestri Ascesi.

Come dice l’autrice, lo studio e la conoscenza dei Registri Akashici non è per tutti, ma solo per quelle Anime che sono pronte a sapere, a conoscere, a ricordare ciò che avevano programmato nel proprio Libro della Vita prima di incarnarsi.

Troverai 44 carte disegnate a mano, di cui 14 dedicate alle 14 Leggi Universali e alla loro applicazione nel piano akashico, più il libro guida con le spiegazioni di ciascuna carta e i metodi di lettura inediti pensati per permetterti di entrare in contatto con gli Esseri di Luce e vivere la vita che l’Anima ha programmato nei propri Registri Akashici.

Questo è uno strumento fondamentale sia per gli Iniziati sia per i non Iniziati. Grazie alle 44 carte dell’Oracolo dei Registri Akashici potrai ricevere quotidianamente guida e conforto nella tua vita e durante le Letture akashiche.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.