Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Entomoroscopo

Manuale teorico-pratico per lo sviluppo della veggenza

Marsilio
Disponibile in copia unica
€ 25,00
Quantità

premessa dell'autore.
pp. 288, nn. ill. b/n, Venezia
data stampa: 1996
codice isbn: 978883176340

Da sempre sono stati attribuiti influssi magnetici di natura astrale ai corpi celesti che gravitano nel nostro sistema solare.

Ma se in alto dominano le stelle, più in basso attorno a noi esistono gli insetti. Questi ultimi vivono il loro mondo nel nostro e ci avvertono che non è pretestuoso includerli nella logica divinatoria al pari degli astri: entrambi - infatti sono dotati di fluido e magnetismo, rispettivamente di segno animale e astrale.

Con la stessa regolarità con la quale ricaviamo dalle stelle e dal corso degli astri informazioni sulla nostra vita (passata e futura), così dal microcosmo (che esprime la medesima logica che anima il macrocosmo) possiamo trarre molte informazioni per l'uomo, che si trova a ponte tra queste due realtà estreme di cui - in fin dei conti - è espressione nella sua più intima natura.

Su tali basi scientifiche poggia l'entomoroscopo, che è un nuovo strumento profetico basato su un rigoroso parallelismo tra stelle e insetti e, quindi, caratterizzato da una originale metodologia che utilizza un' avanzata, stimolante tecnica divinatoria. 31 «segni» - 13 maggiori e 18 minori - vengono descritti con precisione in questo libro che offre anche la serie completa dei calendari oroscopici affinché ciascuno possa identificare il proprio segno e le influenze che lo condizionano e costruire così il proprio oroscopo, anzi il proprio «entomoroscopo».

Il parapsicologo Riccardo Valentini, nato ad Acireale (Catania) il 7 marzo 1929, ha manifestato sin da bambino doti extrasensoriali e di veggenza. Ha iniziato a esercitare l'attività professionale nel 1950. Attualmente riceve la propria clientela negli studi di Roma e Palermo. È stato il primo occultista ad avvertire l'esigenza dell'istituzione di un albo professionale di categoria e, sin dal 1968, ha costituito il Sindacato Occultisti Italiani di cui è presidente. Profondo conoscitore delle discipline esoteriche e ricercatore instancabile del paranormale, collabora a importanti giornali.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.