Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Sogno di Maria Maddalena (Il)


Anima
€ 10,00
Quantità

pp. 54, ill. b/n, Milano
data stampa: 2007
codice isbn: 978888913778

L'oscura notte dell'anima vissuta da Maria Maddalena nello "stato di sogno", mostra come spesso l'Amore si manifesti alla creatura con apparente spietatezza, affinchè la stessa si risvegli dall'illusione di essere dolore e colpa e rinasca alla Luce.

Raggiungere questa consapevolezza è riconoscere il Divino Dono che abita in noi. Questo dono è l'Amore Incondizionato, foriero di Gioia e struggente dolcezza. Libertà che cola nel cuore e lo disseta, trasfigurandolo in una Coppa traboccante di Acqua Freschissima.

Gesù, il Cristo, l'Uomo e il Maestro, infuso fra la carne e il cuore di Maria Maddalena, feconda di Vera Vita il suo "calice" — il Santo Graal — ed ella dà alla luce se stessa: la Donna, progenie eletta...

Ogni donna (ed ogni uomo) ha in sé il Cuore della Maddalena, il suo stesso slancio ad amare senza condizioni, il ricordo arcaico della sua Divina Essenza, e della reale sua funzione nell'Universo.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.