Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Cristalli

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Una terapia per il corpo e per lo spirito

Xenia
€ 13,00
Quantità

prefazione dell'autrice, traduzione di Elena Brambilla.
pp. 192, Milano
data stampa: 2004
codice isbn: 978887273007

La terapia con i cristalli non è una scienza del futuro: è già una scienza del presente, che dispone di tecniche assai avanzate, miranti a curare non tanto i semplici effetti delle malattie quanto piuttosto le cause, ovvero la psiche. Integrando la dottrina indiana dei chakra (i centri occulti dell'uomo secondo lo yoga) con i risultati di una moderna ricerca esoterica sui cristalli, l'opera della Raphaell svela i segreti di una nuova arte del guarire. I suoi rimedi sono i cristalli, che applicati correttamente o visualizzati in meditazione, offrono insospettate forze guaritrici: come, ad esempio, il quarzo rosa per i disturbi cardiaci, la fluorite per lo stress mentale, la malachite per i disturbi del plesso solare. L'autrice illustra un vasto numero di cristalli dotati di proprietà terapeutiche.

KATRINA RAPHAELL, operando per sedici anni con il gruppo "New Age Healing Arts" e nel suo ruolo di direttrice di un centro di recupero per alcolisti e tossicodipendenti, ha acquisito un'ampia esperienza professionale nelle medicine alternative. Dirige attualmente a Taos, nel New Mexico (Usa), la "Crystal Academy of Advanced Healing Arts", dove si insegna e si pratica la terapia con i cristalli.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.