Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Le Radici Familiari della Malattia


Venexia
€ 19,00
Quantità

volume 2, a cura di Luisa Orlandini, traduzione di Marcella Rocca
pp. 200, Roma
data stampa: 2010
codice isbn: 978888794477

L'autore, un terapeuta eccezionale le cui intuizioni folgoranti sono spesso state scambiate per doti medianiche, considera la malattia una soluzione biologica perfetta messa in atto dal cervello per affrontare le situazioni di massimo stress. A ogni conflitto emozionale, o stress dalle radici familiari, corrisponde un tipo di malattia sviluppata dal cervello inconscio. Portare alla coscienza e comprendere questi meccanismi è il primo passo verso la guarigione e la liberazione da pesanti retaggi familiari. Athias ci rende perciò lettori creativi e non più passivi della nostra esistenza.

Gèrard Athias (1957) - medico laureato a Marsiglia, ha esercitato la medicina generale fino al suo incontro con Claude Sabbah e la sua metodica diagnostica-terapeutica di biologia totale. Alla ricerca di un percorso più intuitivo, ha incontrato Alexandro Jodorovski e i suoi studi sui tarocchi e gli atti psicomagici. Con Georges Lahy sviluppa tecniche di Bioermeneutica.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.