Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Schiavi degli Dei

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


L'alba del genere umano

€ 19,90
Quantità

prefazione di Gabriel-Aldo Bertozzi
pp. 292, nn. ill. b/n, Poggio Imperiale (FG)
data stampa: 2009
codice isbn: 978888900858

Schiavi degli Dei è un percorso d’indagine scientifica, filologica, storica e letteraria alla ricerca della verità circa le origini del genere umano. Un viaggio esplorativo in cui l’autore, Biagio Russo, porta per mano il lettore alla ricerca di un crescendo di tracce da seguire, indizi da trovare e testimonianze da acquisire agli atti di un ipotetico processo contro l’occultamento della verità, nascosta o semplicemente taciuta: una via verso la Conoscenza. Il tutto con un linguaggio semplice e comprensibile.
Con Schiavi degli Dei, Biagio Russo offre al pubblico il risultato di una indagine severa frutto di anni ed anni di studi ed approfondimenti portata avanti sempre e costantemente con l’ausilio di testi originali, anche molto antichi, scritti o curati da autorevoli esperti internazionali di assiriologia e sumerologia e da esponenti di spicco del mondo accademico dell’astronomia, della storia, della statistica, della lingua e della letteratura straniera.    Ma soprattutto grazie alla testimonianza redatta in scrittura cuneiforme su tavolette d’argilla da un popolo straordinario: i Sumeri. Schiavi degli Dei è molto più di un saggio: è uno scrigno aperto da cui estrarre risposte sensazionali e le cui profondità scuoteranno sicuramente le coscienze dei lettori.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.