Se non siete soddisfatti del prodotto acquistato o se per qualsiasi altro motivo desiderate restituire la merce vi preghiamo di leggere le istruzioni di seguito riportate.

Ricordiamo che il diritto di reso può essere esercitato fino a 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Come effettuare un reso

  1. Inviate una email all’indirizzo info@aseq.it specificando l’identificativo dell’ordine, il dettaglio della merce da restituire (titolo del libro o descrizione dell'articolo) e il motivo per cui intendete effettuare il reso.

  2. Attendete la nostra email di risposta nella quale troverete in allegato un’etichetta da stampare.

  3. Inserite la merce da restituire in un pacco (anche nella confezione originale purché questa non sia danneggiata) e applicate l’etichetta che vi abbiamo inviato.

Come avviene il rimborso del costo della merce e delle spese di spedizione

Il rimborso totale del costo del/dei prodotti restituiti verrà da noi effettuato nel momento in cui riceveremo il pacco, indicativamente nel giro delle 24h successive e con le stesse modalità utilizzate per il pagamento dell’ordine (Paypal, bonifico, accredito bancario). Solo nel caso di pagamento in contrassegno verrà concordata la modalità di rimborso.

Il rimborso delle spese di spedizione è previsto solo nel caso di restituzione a causa di merce danneggiata, in tutti gli altri casi le spese di spedizione saranno escluse dal rimborso.

Vi preghiamo inoltre di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso:

  • gli articoli venduti in promozione non possono essere restituiti;
  • gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni inviateci un’email a info@aseq.it.