Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


L'I Ching Dell'Amore

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Come conquistare. Come mantenere. Ma ne vale la pena?

Mondadori
€ 9,80
pp. 144, Milano
data stampa: 2000
codice isbn: 978880446940

Come si conquista la persona amata e come si mantiene vivo un rapporto di coppia? Vale davvero la pena di intraprendere una nuova storia d'amore e affrontarne gli ostacoli e le difficoltà? Nelle pagine dell'I Ching dell'amore è possibile trovare una risposta saggia e discreta ai dubbi che ancora oggi sconvolgono la nostra vita o quella dei nostri figli.

Nato da anni di lavoro dedicati all'ascolto dei problemi della gente, questo libro utilizza la saggezza antica dell'I Ching - il Libro delle Trasformazioni - e ci accompagna alla scoperta della nostra dimensione più intima. L'autrice, famosa interprete dell'Oracolo cinese, guida anche il lettore più inesperto alla ricerca del consiglio e della parola giusti: e proprio nella straordinaria semplicità del·linguaggio delle massime dell'I Ching dell'amore è racchiuso il fascino dì un libro che può davvero diventare il fedele compagno a cui confidare le pene del cuore.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.