• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

I tarocchi Rider-Waite

Un percorso iniziatico tra psicologia e simbolo

€ 24,00
€ 22,80 Risparmia 5%
Quantità

pp. 254, ill. a colori, Scandicci
data stampa: 2019
codice isbn: 978889946254
Frutto di oltre vent’anni di studio, di ricerche e di esperienza pratica, questo testo è senz’altro l’opera più completa e approfondita mai pubblicata in Italia sui Tarocchi Rider Waite.
Tutti i 78 Arcani sono descritti e analizzati con precise indicazioni sulla loro simbologia, ponendo in risalto la valenza esoterica, archetipica e psicologica.
L’Autore accompagna il Lettore in un percorso di conoscenza e di crescita interiore e spirituale, alla scoperta dell’arte dell’interpretazione dei Tarocchi Rider-Waite.
Ampi riferimenti iconografici e un’approfondita indagine storica permettono la ricostruzione dell’evoluzione che i Tarocchi hanno attraversato dal Rinascimento sino ad oggi.
Un lavoro unico nel suo genere, concepito con precise finalità didattiche, che si pone come punto di riferimento per lo specialista, per il principiante e per quanti amano il magico mondo dei Tarocchi esoterici.
  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.