Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Non c'è Sofferenza

Un commentario sul Sutra del Cuore del maestro Chan Sheng-Yen

€ 14,00
Quantità

pp.142, Genova
data stampa: 2008
codice isbn: 978888996629

Non C’è Sofferenza è il commento al Sutra del cuore del maestro Chan Sheng Yen. Egli parla del sutra dal punto di vista Chan e lo presenta come una serie di metodi di contemplazione incoraggiando i lettori a sperimentarli direttamente attraverso la meditazione e la vita di tutti i giorni.
In questo modo leggere il “Sutra del Cuore” diventa più che un mero esercizio intellettuale; esso diventa un metodo di pratica grazie al quale ci si può risvegliare alla saggezza fondamentale inerente in ognuno di noi.
Questo commentario sul Sutra del Cuore può essere d’aiuto per una migliore comprensione dei concetti buddhisti o una pratica meditativa approfondita.
 
L'autore

Il Maestro Chan Sheng Yen è un monaco buddhista che ricevette trasmissione nei due maggiori lignaggi Chan. Egli possiede un dottorato in letteratura buddhista dell’Università di Risaho in Giappone.

E’ l’autore di più di cento testi sul buddhismo, e i suoi libri sono stati tradotti in molte lingue. Egli ha tenuto conferenze e diretto ritiri per più di venticinque anni in Asia, in Nord America e in Europa.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.