Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

La Via del Buddismo Tibetano

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Disponibile in copia unica
€ 16,00
Quantità

nota introduttiva di Richard Ghere, prefazione di Ghesce Thupten Jinpa, introduzione dell'autore, traduzione di Paola Mazzarelli.
pp. XI-216, Milano
data stampa: 1996
codice isbn: 978880440651

"In questo libro Sua Santità Tenzin Gyatso, XIV Dalai Lama, offre una chiara e penetrante panoramica della pratica buddhista tibetana, ponendo come sempre l'accento sulla pratica dell'amore, della gentilezza e della responsabilità universale. Il suo è un invito a essere consapevoli e presenti in ogni momento, costantemente vigili nel controllo dei nostri atteggiamenti, delle nostre azioni e motivazioni, a impegnarci in una seria indagine sul funzionamento della nostra mente e a cercare di apportare mutamenti positivi all'interno di noi stessi. Insignito nel 1989 del premio Nobel per la pace, il Dalai Lama è universalmente rispettato come uno dei più importanti leader spirituali. Questo libro è per tutti noi un'ottima occasione per accostarci a un grande uomo e ai suoi insegnamenti." (Richard Gere)

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.