Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Armonie Interiori

Campane tibetane per rilassarsi e meditare

Xenia
€ 9,90
Quantità

musiche di Enrico Cheli eseguite dall'autore.
CD Audio durata 55:25, libro pp. 16, Milano
data stampa: 2009
codice isbn: 978887273636

Ascoltando questo CD avrete l'opportunità di sperimentare musiche assai particolari ed evocative, appositamente studiate per accompagnarvi in uno spazio di rilassamento, meditazione e ispirazione.
Tra i molti strumenti musicali inventati dall'uomo, le campane tibetane sono forse i più efficaci ai fini della meditazione e del benessere psicofisico. Semplici all'apparenza, nascondono un'anima di grande raffinatezza, in quanto costituite da una lega di ben sette metalli. Il suono che emettono, caldo, rotondo e profondo, si interseca e si fonde, nei brani finali del CD, col canto degli armonici, singolare e misteriosa tecnica canora originaria del Tibet e della Mongolia, evocando spazi di profonda risonanza interiore ed espansione della coscienza.
Il CD è corredato di un utile libretto con istruzioni ed esercizi per compartecipare in modo attivo e consapevole all'ascolto, e con note esplicative sulle potenzialità terapeutiche e psico-energetiche delle campane tibetane e del canto armonico.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.