Presentazione del libro: ESISTENZE
di Salvatore Macrì
Lunedì 9 Giugno 2025 - Ore 20,00
Libreria ASEQ - Roma - Via dei Sediari, 10
ESISTENZE
ASEQ EDITRICE (2025)
Uno straordinario viaggio tra le storie di tante esistenze che hanno trovato la loro personalissima aderenza alla realtà. Il quotidiano può essere una porta d'accesso allo straordinario, ogni attimo ci offre l'occasione di compenetrare la vita nella sua essenza, in ogni attimo possiamo partecipare alla gioia che si riversa nella creazione.
Questa serie di racconti è l'espressione della luce nascosta dentro ognuno di noi: saperla cogliere e alimentare è vera gioia che in ogni attimo si riversa in noi.
L'autore
Salvatore Macrì, da sempre attento allo sviluppo e al miglioramento della persona, è artista e terapeuta. Con la sua ricerca, i suoi studi e le sue opere si dedica al benessere psichico, corporeo e spirituale dell'individuo. In giovane età inizia la sua formazione nelle arti marziali e successivamente nella Kinesiologia Applicata, Cyberkinetics e ascolto Cranio-Sacrale. E' istruttore di Tai Chi Chuan e custode della "forma delle 12 immagini del Tai Chi Chuan Taoista". Offre seminari e corsi di Tai Chi Chuan in Italia e in Germania.
E' fondatore dell’associazione OROINCENTRI che dal 2013 offre seminari e corsi sull’arte e la spiritualità, ospitando maestri ed insegnanti di diverse tradizioni spirituali da tutto il mondo. Fin da bambino ha sviluppato una passione per l'arte figurativa, che lo ha portato a crescere professionalmente come pittore e scenografo attraverso mostre personali e collettive in aggiunta a collaborazioni con spettacoli teatrali.
Ha pubblicato con EDITRICE ASEQ il libro "Vivere per guarire" (2022) e il libro di racconti "Esistenze" (2025).
Per informazioni e contatti: kinesiologyreset.com - info@kinesiologyreset.com - IG salvatoremacriart