Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Jeane Dixon sulle Soglie del Futuro

Vita e profezie raccontate a Rene Noorbergen

Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
Disponibile in copia unica
€ 14,00
Quantità

traduzione di Marcello Mazzolani.
pp. 216, Roma
data stampa: 1972
codice isbn: 900000003735

Per la prima volta in questo libro la famosa veggente americana Jeane Dixon ha raccontato a Rene Noorbergen la propria storia, rivelandogli anche quello che prevede per il futuro. Jeane Dixon ha previsto in questi ultimi anni i più importanti avvenimenti che si sono poi puntualmente verificati in America e nel mondo intero. Non appena entra in «contatto psichico» con una persona, Jean Dixon «sa». Ella vede il passato e il futuro di ognuno, e gli eventi più importanti di ogni esistenza. Ma, e ciò è piu importante, ella prevede con grande esattezza i maggiori avvenimenti della politica internazionale e il destino di ogni nazione. Per questo motivo i suoi messaggi e le sue profezie possono interessare ciascuno di noi.
In questo volume, Jeane Dixon ci parla anche della sua profonda concezione della vita, della reincamazione, dell'astrologia e di altri fenomeni occulti.
Le eccezionali qualità di questa veggente hanno diretto verso di Id migliaia di persone desiderose di sapere qualcosa sul proprio futuro. Tutto ciò non le ha tolto minima. mente il suo equilibrio e la sua serenità, che trovano solide basi nella sua fede religiosa. Il suo «dono» è al servizio di tutti gli uomini, ed ha sempre rifiutato ogni forma di compenso. Il più grande scopo della sua vita è l'organizzazione «L'Infanzia per l'Infanzia», da lei fondata, il cui principale obiettivo è la costruzione di un grande ospedale per bambini di ogni fede, razza e colore.

Rene Noorbergen è nato a Groningen, in Olanda, ha studiato a La Sierra College di Arlington, California, e si è laureato all'Università di Groningen. Dopo aver svolto l'attività di corrispondente per alcune riviste cinematografiche europee, ebbe l'incarico di corrispondente europeo per il giornale dell'esercito The Soldier Illustrated. Ha collaborato inoltre con la Camera Press Ltd. e con The Associated Newspapers. È stato anche corrispondente della Radio Olandese ed ha partecipato alla realizzazione di diversi documentari televisivi. Nel 1966, Rene Noorbergen è stato nominato direttore responsabile delle pubblicazioni della Ford Motor Company.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.