Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

L’Indicibile di Me Stesso

(Memorie in corso d’opera del Signor Nessuno)

€ 15,00
Quantità

prefazione di Lorenzo Ostuni.
pp. 272, Argelato (BO)
data stampa: 2014
codice isbn: 978887381547

L’indicibile di me stesso è la sorprendente opera prima di Armando Jivan Sahi. Un’autobiografia romanzata le cui pagine hanno la freschezza di un diario intimo regalato al mondo. Spogliandosi di ogni timore e offrendo la propria essenza, l’autore vi trasporterà in un misterioso viaggio nel suo universo interiore, un lancio alla scoperta di se stesso in cui il protagonista si avvale dell’aiuto di terapeuti psico-spirituali e Illuminati senza alcuna appartenenza religiosa. Compagna di avventura in questo vortice di accadimenti che sfidano la parola scritta è Videha, corrosiva insegnante che sfida l’allievo a dare il meglio di sé attraverso prove ardite, che mettono a soqquadro il protagonista ma lo indirizzano, passo dopo passo, alla felice realizzazione del suo destino.
Un libro verità che vi appassionerà pagina dopo pagina per l’intensità del racconto, che svela l’animo sensibile e profondo di un uomo che vive accanto al mare e che da esso ha tratto la forza, la dolcezza e la durezza delle sue onde.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.