• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Saturno

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Anatomia astrologica di un pianeta

Armenia
€ 20,00
€ 19,00 Risparmia 5%
introduzione dell'autore, traduzione di Enzo Acampora.
pp. 254, ill. b/n, Milano
data stampa: 1987
codice isbn: 978883440216

Saturno simboleggia un processo psichico, nonché una qualità o un genere di esperienza. Non è semplicemente un emblema di dolore, di privazione e di disciplina: è anche un simbolo di quel travaglio interiore, naturale in ogni essere umano, in virtù del quale un individuo può sfruttare il proprio bagaglio di dolore, privazioni e disciplina come mezzo per conseguire maggiore conoscenza e realizzazione.
Con questo libro, Liz Greene segna una tappa fondamentale nel portare una luce nuova su un argomento così a lungo oscurato da coloro che hanno interpretato Saturno come un pianeta "malefico"; e in tale intento ci offre uno studio quanto mai perspicace sull'inconscio, fornendoci un'ottica nuova di quell'elemento misterioso ed elusivo che gli psicologi chiamano "Io".
Il lato più oscuro della figura di Saturno è universalmente noto attraverso la Mitologia e la tradizione popolare. In questo libro, Liz Greene traccia un ritratto fondamentale dei suoi influssi astrologici nei Segni, nelle Case, negli aspetti e nella sinastria. È una brillante analisi che ci svela l'altra faccia di questa mitica figura: quella dell'Iniziatore che, in cambio della nostra integrità morale, ci offre una maggiore conoscenza e comprensione di noi stessi e, in definitiva, la libertà.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.