Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

L'Astrologia Celtica

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



Meb
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 16,00
introduzione dell'autrice, a cura di Stella Longato, illustrazioni di Hélène Fleuret, traduzione di Hélène Carquain Argenton.
pp. xvi-288, ill. b/n, Padova
data stampa: 1989
codice isbn: 978887669197

Siete nati il dodici marzo e volete sapere qual è il vostro segno solare? Allora dovete cercare il vostro segno in base alla data di nascita, e vedere a quale costellazione dell'astrologia celtica appartenete: nel libro potrete leggere le vostre prerogative astrali.
Ogni costellazione, sono in tutto 36, è portatrice di una leggenda, di un mito di cui bisogna impregnarsi per realizzare il proprio destino in perfetta armonia con le forze del cosmo.
Ad ogni costellazione è associato un albero che simboleggia il radicamento all'ordine terrestre.
Potrete così scoprire se siete la principessa incatenata, che ha come simbolo terreno il Pero, oppure se siete la regina, rappresentata nella terra dall'Olmo, oppure se siete il cacciatore, rappresentato dal Ciliegio.
Ogni segno è analizzato nel carattere, nella vita professionale, nella vita amorosa e affettiva, nella relazione con le altre costellazioni, e infine nella possibilità di successo a voi riservate dal destino.
36 disegni e altrettanti schemi celesti accompagnano la descrizione di ogni singolo segno.
Dalla storia più antica, si parla di 3000 anni fa, uno strumento poco conosciuto alla tradizione occidentale per scoprire i miti solari personali, un prezioso aiuto all'uomo in cerca di certezze.

Carol Carnac, autentico druido (termine con cui si designavano i sacerdoti dell'antico popolo celtico), è scrittore di fama internazionale: vive e lavora a Parigi, dove collabora, in qualità di esperto astrologo, a riviste del settore.
A lui va il merito di aver fallo dell'astrologia celtica, riservata fino ad ora solo agli iniziati, l'oggetto di un libro in cui mitologia e astrologia crescono insieme come simbolicamente, nell'immagine della copertina, l'albero della vita terrena cresce dal dolmen, costruzione-simbolo della vita universale.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.