Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


L'Ascendente

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


144 combinazioni astrologiche in rapporto al sole di nascita

€ 10,00
introduzione dell'autore.
pp. VIII-136, Torino
data stampa: 1983
codice isbn: 3406

Il linguaggio astrologico altro non esprime che un discorso fatto di simboli determinati dall'oroscopo personale, dove il significato finale è quello di suggerire all'uomo la strada da percorrere.

Ruggero Volta Bellosta abita a Torino e si è avvicinato all'astrologia parecchi anni fa, spronato dal dottor Amò (scomparso nel 1972, considerato fra i più sensibili e preparati studiosi della materia), il quale ne aveva compreso la sensibilità e la forte inclinazione.
L'autore, autodidatta, ha iniziato i suoi studi dapprima con curiosità e in seguito, confortato dai risultati positivi delle sue esperienze, con interesse crescente. Ha intuito prima e constatato, applicandole, le precise leggi che legano il profilo psicologico a quello astrologico.
Nativo dello Scorpione, ha interamente vissuto nel passato le esperienze e le problematiche del suo segno. Con l'approfondimento dell'«arte degli astri» ha trovato risposta ai suoi interrogativi esistenziali. Per istintiva attrazione coltiva molti interessi in campo artistico.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.