Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Calendario Astrologico 2011

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x

Guida giornaliera segno per segno

Mondadori
€ 10,00
Quantità

pp. 400, Milano
data stampa: 2010
codice isbn: 978880460407

Dall'introduzione di Branko:
"Le stelle del 2011

Anno spasmodico. Non facile da attraversare per le persone molto sensibili, e nemmeno per quelle più razionali. L'ansia è provocata da repentini cambiamenti degli aspetti planetari, molti dei quali "generazionali", che lasceranno traccia soprattutto in chi nasce ora e negli anni a venire. Non possiamo, infatti, ridurre il discorso al 2011, ma dobbiamo tenere presente che è solo l'anteprima della grande orchestrazione sullo spartito della nostra esistenza, che andrà in scena dopo. il Solstizio d'Inverno del 2012.

Entriamo nel gioco dei tre grandi pianeti, definiti "lenti" per la distanza dal Sole, e per il tempo che impiegano a compiere il giro completo dello Zodiaco. Due anni fa Plutone è entrato in Capricorno, dove mancava dal 1777. L'anno scorso ci siamo occupati di Urano in Ariete, a distanza di ottantaquattro anni. Quest'anno è la volta di Nettuno, che i14 aprile lascia l'Acquario e fa un tuffo di quattro mesi in Pesci (l'ultimo soggiorno, romantico, va dal 1848 al 1861). Saturno, il grande giudice dello Zodiaco, prosegue con le sue cause in Bilancia, tutte con il trionfo finale della giustizia. Non conviene bluffare, saremo tutti scoperti. Mercurio, dopo le lunghe soste nei segni di Terra, che hanno reso così pesante il 2010, ora predilige i segni di Fuoco. Anche questo è un elemento importante, aggiungerà fretta alla fretta, con il pericolo di superficialità. approssimazione, viavai di politici e di arrivisti, e soprattutto con il rischio di bruciare occasioni di guadagno e di progresso.

La libertà dobbiamo cercarla in noi stessi. Urano, Nettuno, Plutone: ali, vele e motori. Ogni mezzo è buono per arrivare al traguardo e per tornare a casa prima dell'uragano che farà scatenare Nettuno, dio del mare e padrone dell'inconscio collettivo.
Buon anno!
Branko"

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.