• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Cicli Planetari

Le configurazioni astrologiche dei grandi cambiamenti e delle tappe importanti della vita

Armenia
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
Disponibile in copia unica
€ 16,00
€ 15,20 Risparmia 5%
Quantità

prefazione dell'autrice, traduzione di Enzo Acampora.
pp. 240, Milano
data stampa: 1984
codice isbn: 978883440464

Argomento di questo saggio sono i cicli planetari, vale a dire gli aspetti che i pianeti formano periodicamente con la propria posizione natale.
L'Autrice prende in considerazione Innanzitutto I cicli minori, cioè quelli del Sole. di Mercurio. di Venere e della Luna, di cui dà una corretta Interpretazione quindi considera i cicli di maturazione. quelli di Marte. Giove e Saturno, per poi terminare con l'esame del Ciclo di individuazione, quello relativo a Urano. Nettuno e Plutone.
Di indubbio interesse è la seconda parte del testo. In cui la Lundsted rovescia l'approccio alla materia e prende in considerazione le diverse età di ciascuno di noi descrivendo i cicli che a esse si accompagnano mentre nella terza parte il lettore si trova a confronto con un esempio pratico e chiarificatore: l'Autrice esamina cioè un tema sia nel suo significato globale sia in rapporto ai Cicli planetari.

Betty Lundsted è riuscita a dare vita a un saggio astrologico interessante e accurato nell'esposizione, che costituirà un utile supporto e una valida fonte di consultazione per quanti si occupano di astrologia a livello professionale.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.