• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Interpretazione del Tema Natale (L')

I segreti dell'interpretazione del tema natale illustrati con semplicità e chiarezza

Armenia
€ 20,00
€ 19,00 Risparmia 5%
Quantità

prefazione dell'autore.
pp. 352, nn. ill. b/n, Milano
data stampa: 2007
codice isbn: 978883442036

L'interpretazione del tema natale (della carta astrale che rappresenta le posizioni celesti del nostro sistema solare al momento di una nascita) è, probabilmente, la pietra miliare di tutto il Sapere Astrologico: il punto di confluenza di questa .. scienza in cui convergono, in un coacervo di affascinanti sinergie, discipline come l'astronomia, l'astrologia, la mitologia, la psicologia e cento altri Saperi che insieme formano ciò che dovrebbe intendersi per Conoscenza Olistica. Il maestro di astrologia, arricchito da esperienze multidecennali ha il dono della sintesi, la capacità di fotografare in un attimo il Microcosmo-Macrocosmo che attraverso i glifi di astri, case, aspetti angolari, racchiude passato, presente e futuro di ogni essere umano.

Siamo all'Università dell'Astrologia e non a caso l'Autore, uno dei più affermati al mondo, ha inteso cimentarsi nella stesura di questo breve trattato allargo del giro di boa del proprio giubileo professionale (inteso come numero di opere pubblicate).

Con la semplicità che lo contraddistingue, Discepolo, anche in questa occasione, è riuscito a porgere ai neofiti e ai più esperti i concetti più difficili, resi in forma diretta, facile, immediatamente fruibile, svelando inediti, conoscenze a lungo meditate, finanche piccoli segreti di quella che necessariamente deve chiamarsi l'Arte Interpretativa in Astrologia.

Com'è sua abitudine l'Autore offre oltre cinquanta esempi a supporto delle teorie esposte, esempi per lo più di personaggi famosi, rivisitati completamente rispetto al passato o letti per la prima volta per la gioia dei suoi discepoli.

Ciro Discepolo è nato a Napoli, nel'1948, e lì lavora, come giornalista e scrittore. È stato, per oltre venti anni, redattore esterno de Il Mattino. Ha lavorato per cinque anni presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche. Si occupa di astrologia dal 1970. Ha pubblicato una cinquantina di libri, di cui molti di successo anche all'estero, e ha fondato e dirige il periodico Ricerca '90, dal 1990. Ha svolto ricerca statistica sin dai primi anni dei suoi interessi per l'astrologia. Agli inizi degli anni Novanta ha ottenuto dei risultati molto brillanti su ricerche riguardanti l'ereditarietà astrale, esaminando un campione di oltre 75.000 soggetti. Ha tenuto e tiene seminari, corsi e conferenze in diverse università italiane e straniere e in centri vari di cultura. È un appassionato di informatica. Astrologicamente si è formato alla scuola di André Barbault. Ha fondato la scuola di Astrologia Attiva.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.