Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Il Codice nel Cenacolo

Leonardo e il segreto dei Magi - Quali sono i segreti nascosti nella famosa raffigurazione dell'Ultima cena di Leonardo da Vinci? Chi ha tradito Gesù e perché?

Nexus
€ 18,00
Quantità

pp. 160, Battaglia Terme (PD)
data stampa: 2016
codice isbn: 978886623258

Dopo la mappa astronomica scoperta sulla più antica scena completa del Presepe (recensita anche da giornali e tv nazionali), l’autore realizza un nuovo studio sull’Ultima Cenadi Leonardo. Dodici le particolarità individuate: specifici numeri e simmetrie nell’impianto scenico; una tripletta di apostoli del tutto disallineata rispetto alle altre; la mano sinistra di Pietro non chiede a Giovanni il nome del traditore ma indica un altro apostolo che non è Giuda; un astro ignoto illumina lo sfondo della scena; e molto altro ancora. Tutti elementi che, uniti tra loro, compongono il codice di un preciso messaggio. Un libro per tutti coloro che, credenti o non credenti, amano la ricerca della verità e vogliono saperne di più sulla misteriosa figura di Leonardo e su una condanna, quella di Gesù, che ha cambiato la storia.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.