• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Atlantide

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



€ 20,00
€ 19,00 Risparmia 5%
introduzione dell'autore.
pp. 160, Roma
data stampa: 1973
codice isbn: 300000000637

Mario Signorelli è un medium scrittore. Le sue particolari facoltà gli permettono di comunicare direttamente con i personaggi del passato preistorico e di ricostruire, con il loro aiuto, i più importanti avvenimenti che ci sono ancora ignoti.
L'esposizione avviene tuttavia non in una maniera fredda ed impersonale, ma con una partecipazione viva e intensa, poiché l'autore ha la capacità di trasferirsi nel passato, descrivendo esattamente ciò che vede e riferendo i colloqui avuti con le entità che lo rendono partecipe delle loro rivelazioni trascendentali.
Quest'opera abbina quindi l'interesse storico a quello archeologico e ci rivela per la prima volta i misteri di Atlantide, la seconda grande civiltà del passato. Atlantide era formata da un gruppo di grandi isole, poste nell'Oceano Atlantico e costituenti un «ponte» ideale tra i grandi continenti ancora oggi esistenti. Come già per Theitia, che la precedette, quella di Atlantide è una civiltà misteriosa, ma altamente evoluta, che scomparve molti millenni or sono sotto le onde dell'Oceano.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.