- Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
Tags ai quali appartiene questo titolo
Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
Tags ai quali appartiene questo titolo
x
Mario Signorelli è un medium scrittore. Le sue particolari facoltà gli permettono di comunicare direttamente con i personaggi del passato preistorico e di ricostruire, con il loro aiuto, i più importanti avvenimenti che ci sono ancora ignoti.
L'esposizione avviene tuttavia non in una maniera fredda ed impersonale, ma con una partecipazione viva e intensa, poiché l'autore ha la capacità di trasferirsi nel passato, descrivendo esattamente ciò che vede e riferendo i colloqui avuti con le entità che lo rendono partecipe delle loro rivelazioni trascendentali.
Quest'opera abbina quindi l'interesse storico a quello archeologico e ci rivela per la prima volta i misteri di Atlantide, la seconda grande civiltà del passato. Atlantide era formata da un gruppo di grandi isole, poste nell'Oceano Atlantico e costituenti un «ponte» ideale tra i grandi continenti ancora oggi esistenti. Come già per Theitia, che la precedette, quella di Atlantide è una civiltà misteriosa, ma altamente evoluta, che scomparve molti millenni or sono sotto le onde dell'Oceano.