Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Il Codice di Atlantide


€ 14,90
Quantità

traduzione di Lucilla Rodinò.
pp. 512, ill. b/n, Roma
data stampa: 2004
codice isbn: 978888289986

L’umanità ha avuto dodicimila anni per scoprire il codice.
A noi è rimasta una settimana.

Richard Scott, specialista in antropologia linguistica, Jon Hackett, teorico dei sistemi complessi, Sarah Kelsey, geologa, Ralph Matheson, ingegnere, Bob Pearce, agente della CIA, Lawrence Gant, maggiore della Marina degli Stati Uniti, faranno insieme un viaggio decisivo, perché il destino dell’umanità è nelle loro mani. Sembra infatti che i segnali provenienti da Atlantide siano l’inizio di qualcosa di assai più grande. Forse l’intera città non è altro che un’antica, gigantesca macchina. Ma perché? Con quale scopo?
Nel 2012, l’anno in cui le profezie degli antichi Maya prevedono la fine del mondo, due eserciti, quello americano e quello cinese, sono sull’orlo di una guerra per assicurarsi il controllo della forza più potente mai conosciuta dall’uomo: i segreti di Atlantide. Segreti codificati in frammenti di cristallo recuperati dalla città sommersa. Segreti che l’umanità ha avuto dodicimila anni per decifrare... ma che ora distruggeranno la Terra in una settimana.

La grande tradizione narrativa di Jules Verne e lo stile mozzafiato di Michael Crichton si fondono nella penna di Stel Pavlou per fare di questo libro epico e avventuroso un’indimenticabile corsa sulle montagne russe.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.