Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Iside Sophia

La dea ignota

€ 12,50
Quantità

pp. 128, Roma
data stampa: 2015
codice isbn: 978882722508

L'lside-Sophia, grembo del mondo e della creazione, è nell'anima colei che accoglie il Cristo. Il discepolo che conosca il segreto della Vergine, può tutto. E' lei infatti come fede, fiducia, fervore a generare l'Io-Logos, la cui presenza dissipa gli equivoci umani, distrugge la menzogna, dissolve l'infero elemento lunare, il cupo mondo della paura di cui soffre la psiche.
Il pensiero umano e la Vergine sono infatti uniti dal filo cosmico della creazione, e la Vergine è la vita celeste che l'anima ritrova oltre il confine del pensiero caduto. Che l'uomo possa avvertire il Cristo in sé, è azione della Vergine, risvegliata dall'anelito dell'anima, a trascendere i suoi moti soggettivi. Come nella tradizione cristiana la Madre intercede per l'uomo presso il Figlio, così nella ricerca spirituale il potere che congiunge la luce con l'umano, e il trascendente con l'immanente, è la virtù individuale incorporea dell'Iside-Sophia: la Via al Logos originario.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.