• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Invenzione delle Religioni (L')

Ma fu Dio a creare l'uomo o l'uomo Dio?

Libreria Croce
€ 16,00
€ 15,20 Risparmia 5%
Quantità

pp. 336, Roma
data stampa: 2009
codice isbn: 978886402042

Questo lavoro non vuole convincere alcuno, è un fatto assolutamente privato che tuttavia mette a disposizione del lettore che ha voglia di “conoscere certe verità nascoste” una seria analisi delle Sacre Scritture.  L’autore non vuole fare del proselitismo, non ha la pretesa di voler convertire nessuno e non vuole convincere a “cambiare casacca”. Ognuno è libero di fare ciò che crede sia meglio. Bisogna avere prima di tutto rispetto delle idee altrui e per una pacifica convivenza, avere una tolleranza reciproca. Proprio per questo motivo, se qualche lettore non dovesse condividere quanto legge, può interrompere la lettura in ogni momento e liberamente dedicarsi a cose che secondo lui sono più interessanti.
 
In questo libro si sovvertono, criticando punto per punto le Sacre Scritture di tutte le religioni monoteiste, i fondamenti su cui si basano il Cristianesimo, l’Ebraismo, l’Islam. Punto per punto si spiega perché le scritture sacre sostengono tesi storicamente infondate e descrivono storie di fantasia, prive di fondamento razionale.  E perché tutte le basi su cui si reggono i poteri mondiali delle grandi religioni sono frutto di malafede, corruzione, sfruttamento dell’uomo. E non di certo amore per il prossimo.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.