Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Uomo e Angeli. Fondamenti di Angelologia

volume 1

€ 15,00
Quantità

edizione italiana a cura di Letizia Omodeo, traduzione di Giusi Graziuso
pp. 240, Milano
data stampa: 2017
codice isbn: 978889779139

Un vero e proprio «trattato» di angelologia. Unico nel suo genere, presenta tutto il calore e la vivacità del linguaggio parlato.

Dieci conferenze, tenute a Dusseldorf dal 12 al 18 aprile 1909, accompagnate da due dibattiti, presentano al lettore uno scenario evolutivo appassionante in cui alle trasformazioni umane e del pianeta partecipa non un generico e nebuloso mondo spirituale, ma una complessità di esseri angelici distinti per ruolo e attività.

Steiner attualizza in concetti comprensibili e chiari per la nostra mente citazioni di opere millenarie come la Bhagavad Gita, parla del sorgere e dello sparire di interi mondi anticipando concetti modernissimi quali i «buchi neri», parla delle orbite planetarie raffrontando in modo scientifico il sistema copernicano e quello tolemaico, conduce alla comprensione del nostro sistema zodiacale fino ad esprimere la missione specifica dell’uomo sulla Terra.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.