Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Sensi Sottili (I)


€ 10,00
Quantità

pp. 80, Velletri (RM)
data stampa: 2009
codice isbn: 978886119026

Siamo chiamati all’avventura della Coscienza e della Gioia in un mondo che pare contraddire completamente questa possibilità. La Terra sta morendo e sembra votata alla desertificazione, alla distruzione. Ogni morte però è il preludio di una Vita nuova e più vera. Se vogliamo davvero aiutare questa difficile transizione planetaria dobbiamo trovare il modo di RIDESTARE le nostre facoltà latenti, i poteri interiori che da sempre sono assopiti dentro di noi in attesa del momento magico del RISVEGLIO. Un’ora è fissata nel trascorrere del tempo in cui le Porte interiori si apriranno e ciò che è stato lungamente latente, nascosto e occulto apparirà alla luce del giorno terrestre dando origine ad una Nuova nascita, una Nuova Vita, un Uomo nuovo.

I poteri sottili, le NUOVE SENSAZIONI sostituiranno i meccanismi attuali dei nostri organi fisici. Gli uomini devono imparare a penetrare altre Realtà, altre Dimensioni o Mondi. Per farlo dovranno risvegliare i sette Soli interiori, le sette Sensazioni sottili, capaci di apportarci la cittadinanza dell’Universo: la chiaroveggenza, la chiaroudienza, la telepatia, la bilocazione, l’intuizione, la rivelazione e l’ispirazione.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.