- Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
Tags ai quali appartiene questo titolo
Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
Tags ai quali appartiene questo titolo
Scritti con grande semplicità e chiarezza, I ricordi di Milka Periklieva rivelano in maniera sorprendente chi era Peter Deunov. Attraverso esperienze di vita diretta, l’Autrice ci permette di scoprire con quanta amorevolezza e attenzione il Maestro guidava i suoi discepoli. Davo loro un orientamento preciso, consigli preziosi e metodi pratici per trasformare le difficoltà della vita in momenti di crescita.
In tal modo favoriva una visione spirituale dell’esistenza, per uno sviluppo armonico dell’anima, della mente, del cuore e del corpo.
«Oltre cento anni fa è sceso sulla Terra un Messaggero divino, un Maestro, per indicarci il cammino che porta alla Vita eterna. Ci ha svelato la potenza delle Leggi della natura e ci ha insegnato i metodi di applicazione dell’Amore, della Saggezza e della Verità divini.
Ha piantato un seme: l’idea della Fratellanza tra i popoli.
Il Maestro è vissuto in mezzo a noi […], con modestia, in maniera pacifica e silenziosa, come il Sole che inonda la Terra con i suoi raggi che portano la vita, come la sorgente di montagna che lascia fluire la sua acqua cristallina e la rugiada del mattino che rinfresca ogni fiore e ogni filo d’erba, senza sceglierne o preferirne alcuno.
Parlava a bassa voce e con calma. Parlava direttamente all’anima. Accoglieva amichevolmente, come un padre, tutti coloro che andavano da lui con il cuore in mano. La sua presenza emanava pace, i suoi consigli asciugavano le lacrime e davano forza ai deboli. Curava le malattie prodigiosamente». (Peter Deunov nei ricordi della discepola Milka Periklieva)