Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Mia Voce per la Libertà (La)

La storia di una monaca tibetana che diventa star della musica internazionale: da un'infanzia difficile un messaggio di speranza per le donne di tutto il mondo.

€ 17,50
Quantità

Prefazione di Matthieu Ricard
pp. X-226, ril., Milano, 2008
data stampa: 2008
codice isbn: 978882004607
Alla piccola Pomo è stata rubata l'infanzia: costretta fin dalla più tenera età a subire la violenza arbitraria del padre e ad assistere a quella sull'adorata madre, si difende indurendo il proprio cuore. L'odio monta dentro di lei e l'unica cosa di cui è certa è di non volere mai, in futuro, vivere come la madre, schiava di un uomo. Decide allora, ancora bambina, di diventare monaca. Entrata nel monastero buddista di Nagi Gompa con il nome di Ani Chöying Drolma, sotto la guida del maestro Tulku Urgyen Rinpoché riesce ad abbandonare l'odio, il disprezzo e il rancore e ad aprirsi alla compassione e all'amore per gli altri. La nuova serenità richiede un impegno costante, che Chöying esprime con la sua bellissima voce, cantando i mantra della tradizione contemplativa buddista. La sua determinazione e l'aiuto di un musicista statunitense, ospite del monastero, fanno il resto: Chöying diventa una star internazionale della musica, che usa la voce per la libertà delle donne.
  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.